ARTICOLI RECENTI BEAUTY EXPERTS BIOGRAFIE

BARBARA TURCONI: BEAUTY EXPERT Categoria Mani e Piedi


BARBARA TURCONI METTE A DISPOSIZIONE LA SUA PROFESSIONALITA’ E DIVENTA UN BEAUTY EXPERT PER LA CATEGORIA INSEGNANTI MANI E PIEDI

BIOGRAFIA

BeautyTalk 60

Sono Barbara Turconi e sono nata nel 1984.
All’età di 15 anni mi sono iscritta alla scuola per estetista, un settore che mi ha sempre incuriosita, infatti, sin da quando ho avuto la possibilità di iniziare a frequentare la scuola, nei periodi di vacanza, andavo a bussare alle porte dei centri estetici per sapere se mi accettavano come stagista o anche come donna delle pulizie, insomma volevo andare sul campo per imparare di più.
Nel mese di maggio del 2003 ho conseguito il diploma e il mese successivo ho trovato il lavoro in un centro estetico: volevo lavorare e di starmene a casa non se ne parlava.
Da quell’anno è iniziata la mia vera crescita professionale.

13062147_1083662678342219_2434585525197514422_n
Questo settore è vastissimo, infatti ho lavorato in centri estetici che proponevano ogni tipologia di trattamento, ma anche in un centro estetico specializzato nell’epilazione definitiva.

Però la sezione riguardante le mani e i piedi mi incuriosiva sempre di più. Quindi, ho rincominciato a frequentare corsi mirati per la ricostruzione di unghie semipermanenti, per trattamenti specifici di bellezza e benessere (relax)per unghie, per mani e piedi. E posso garantire che dal 2006 non ho ancora smesso di studiare, di aggiornarmi per ricercare il meglio, sono, quindi, in continua evoluzione.
Nel mese di dicembre 2015 ho deciso di aprire il mio centro estetico specializzato in Benessere e Bellezza per Mani e Piedi.
Beauty Talk nasce dall’esperienza, dalla continua crescita professionale, ma soprattutto dalla creazione di specifici metodi di lavoro (Beauty & Wellness, Piedi Perfetti, Ermès ed Elegance) cioè protocolli studiati e realizzati da me con l’ausilio di prodotti ricercati e studiati da un laboratorio, per dare il meglio del risultato.

Se ti stai chiedendo:”Perché proprio nel settore di mani e piedi?” Per il semplice motivo che la maggior parte di noi pensa alle mani, ai piedi, alle unghie come una parte secondaria e poco importante del proprio corpo, invece sono imprescindibili, ora ti spiego meglio in dettaglio:

A proposito delle mani:
Quando ti presenti o incontri una persona la prima cosa che vedi è il viso per il quale c’è una cura maggiore, ma la seconda cosa che vedi, sono le mani, per le quali la cura è minore o addirittura nulla.
Viso e mani sono esposti per 24ore 365 giorni l’ anno, sono le parti che invecchiano prima rispetto a tutto il corpo, inoltre la mano invecchia ancora prima del viso.
Ricorda, trattare il tuo viso è il gesto più importante che tu possa fare, ma ancora più importanti sono le tue mani.

A proposito dei piedi:
Ti propongo un paragone banale: la tua casa. Per stare in piedi ha delle ottime fondamenta, giusto? Bene, pensa che tu sia la casa e i tuoi piedi le fondamenta!
Se i piedi non sono curati come si deve, incomincerai a “cedere”: mal di gambe, mal di schiena, postura sbagliata, e così via.

A proposito delle unghie:
Le unghie non vanno mai sottovalutate: sono una parte importante, ma allo stesso tempo molto delicata, basta veramente poco per rovinarle/danneggiarle.


CONTATTI


Barbara Turconi, estetista specializzata mani e piedi


JHGFJGJ.pngVia Mario Cereda

Rivolta D’Adda (CR)

 


GJKGJ.png

+39 344 26 57 428

 

 


FJDHF.png

 

 

 


icon-globe

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...