ARTICOLI RECENTI BEAUTY EXPERTS BIOGRAFIE

GIO’ BARONE: BEAUTY EXPERT Categoria Make Up


GIO’ BARONE METTE A DISPOSIZIONE LA SUA PROFESSIONALITA’ E DIVENTA UN BEAUTY EXPERT PER LA CATEGORIA INSEGNANTI MAKE UP


BIOGRAFIA

gio-foto-da-pubblicare

Giò Barone è un Face Beauty Maker and International Trainer per Make up Artist, manager del benessere, hair stylist, tecnici ed esperti del mondo della bellezza.

Giò Barone, professionista illuminato ed affermato, è un vero Face Beauty Maker….la definizione di make up artist è soffocante, rappresenta una concezione di make up e cura, troppo ristretta.

10392368_10152925569764288_488914245990826511_n

Giò Barone supervisiona e crea progetti formativi, innovativi e multidisciplinari, per Accademie di Bellezza; collabora con l’estero per via del suo approccio multiculturale grazie alla conoscenza di 4 lingue.

Lavora come consulente d’immagine e Face Beauty Maker per artisti, produzioni, talent show (X Factor), reti televisive (Sky) collaborando con maestri di eccellenza in campo artistico (costume, espressione corporea, musica, moda e fotografia).

Giò, come ama farsi chiamare, ha umili origini, ed una vita costellata di viaggi, di successi e di fatiche; ha però saputo cogliere gli stimoli esterni, declinandoli in puro talento dalla firma inconfondibile. Si è formato come studente di Scienze e Tecniche Biologiche all’Università La Sapienza di Roma, città dove ha deciso di fermarsi, per respirare bellezza e arte per tessere la propria filosofia di make up così riconoscibile, attingendo, in modo trasversale, a discipline quali biologia, geometria, fisica, chimica ..arrivando anche a discipline umanistiche.

Dopo umili collaborazioni, ha scientemente deciso di occuparsi della propria atavica passione: la bellezza, intesa come armonia perfetta, che allevia il dolore, sconfigge la morte, la vecchiaia e l’imperfezione.

Come un guerriero di borgata, GiòBarone, si è sperimentato negli anni ’90, in corsi di perfezionamento di “trucco ed effetti speciali cinematografici” (per via della passione per ogni “cicatrice o segno del corpo e dell’anima”); come un poeta maledetto, alla ricerca della propria identità.

Resta folgorato, inaspettatamente, dall’ incontro con il GURU indiscusso di tutti i tempi, del make up, re Gil Cagnè, che lo sostiene nel “grande salto”.

GiòBarone ha saputo servire con umiltà, padroni e maestri del gusto, impregnandosi di nozioni e, segreti, che poi, miscela con le proprie competenze scientifiche, declinando gusto e benessere.


CONTATTI


gio-barone-principale

Gio’ Barone, Face Beauty Maker and International Trainer


JHGFJGJ.pngMilano (MI)

 


GJKGJ.png

+39 340 57 31 988

 

 


FJDHF.png

 

 

 


8 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...